Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the mailchimp-for-wp domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /home/u496301312/domains/asdnuovaf84.it/public_html/wp-includes/functions.php on line 6114
Febbraio 15, 2023 – Circolo Sportivo ASD Nuova F84
MrPadelPaddle

Dopo aver centrato domenica il il Cuadro Final per l’open di Rioja in Argentina, Giulia Sussarello ed Emily Stellato bissano e raggiungono il tabellone finale anche del Chile Padel Open, terza tappa del World Padel Tour

Il Cuadro Final del torneo cileno si disputerà dal 14 al 19 marzo e sarà la terza tappa del WPT 2023 dopo quella inaugurale; il Master di Abu Dhabi (18-26 febbraio) e il torneo argentino dal 7 al 12 marzo.

La nostra coppia Giulia Sussarello (n°47) ed Emily Stellato (n°65) si sono assicurate di partecipare anche al tabellone finale del Chile Padel Open (nel Master di Abu Dhabi erano già entrate di diritto senza fare qualificazioni).
Le azzurre nella previa della tappa cilena, dopo aver superato tramite un bye il primo turno, ieri avevano sconfitte 6-0/6-1 le spagnole Dominguez (n°103) -Negre (n°95).
Oggi match sulla carta più ostico contro le iberiche Traviesa (n°73) e Polo (n°61) ma netta vittoria per le italiane per 6-3/6-4.

Le altre azzurre partecipanti

Sconfitte nel secondo turno:
Lorena Vano (n°90) in coppia con la spagnola Lucia Perez per 7-5/6-2 contro Segura-Pascual dopo aver superato il primo turno (6-4/6-0 vs Martinez-Frances). Carlotta Casali (n°75) e  Eulalia Rodriguez (n°84) vs Perez-Ruiz (6-3/5-7/5-7) , nel primo turno avevano battuto Alonso-Seijas (6-1/6-4).

Carolina Orsi e Lea Godallier sono anch’esse nel Cuadro Final in quanto sono teste di serie n°23 e non hanno disputate le previa.

Buon Padel a tutti

by Mr Padel Paddle

articoli correlati:

La Rioja Open: Sussarello e Stellato ok la prima! (mrpadelpaddle.com)

The post Sussarello e Stellato ci prendono gusto…. Cuadro anche al Chile Padel Open first appeared on Mr Padel Paddle.
0

MrPadelPaddle

Il 2023 sarà un anno molto intenso che ci accingiamo a vivere a livello di padel professionistico , vediamo i calendari dei tre circuiti internazionali più importanti

Una stagione frenetica attende i giocatori su tre diversi circuiti – World Padel Tour, Premier Padel e A1 Padel (ex-APT) – con un totale di 54 eventi in tutto il mondo (27 per WPT, 19 per A1 e 8 per Premier Padel).

I tre calendari dei circuiti internazionali  partiranno alla fine di febbraio.
Per iniziare la sua stagione, l’A1 Padel inizierà in Sud Africa con il Cape Town Master.
Nel frattempo, il World Padel Tour aprirà con l’Abu Dhabi Masters, mentre il Premier Padel inizierà il suo programma una settimana dopo con il Qatar Major.

Ecco i calendari dei tre circuiti:

Premier Padel

La stagione inizierà ancora una volta a Doha con l’Ooredoo Qatar Major Premier Padel presso il complesso Khalifa Tennis & Squash dal 26 febbraio al 6 marzo, prima di trasferirsi in Europa per l’Italy Premier Padel Major; in programma al Foro Italico dal 10 al 16 luglio.

Il tour si sposterà poi in Argentina e il calendario 2023 prevede il Mendoza Premier Padel P1 dal 31 luglio al 6 agosto, prima di tornare in Europa per il terzo Major della stagione.
Il Greenweez Paris Premier Padel Major che si svolgerà presso il famoso Stade Roland Garros dal 4 al 10 settembre.

Tra i Majors ci sarà un viaggio alle piramidi, il NEWGIZA Premier Padel P1 si svolgerà in Egitto dal 30 ottobre al 5 novembre.
L’ultimo Major dell’anno riporterà Premier Padel nel “luogo di nascita” del padel, in Messico.
Il Monterrey Premier Padel Major si svolge dal 27 novembre al 3 dicembre.

Il finale della stagione 2023 sarà in Italia con il Milano Premier Padel P1, all’Allianz cloud dal 4 al 10 dicembre.

World Padel Tour

Nel WPT sono state apportate modifiche di calendario che si riferiscono ai tornei di Stoccolma, Madrid, Santander, Minorca e Albacete

Per quanto riguarda Stoccolma, difficoltà logistiche legate alla sede impediranno l’evento previsto per il 2023, con l’obiettivo del WPT e dell’organizzatore locale di recuperare il torneo nel 2024.
Per quanto riguarda l’Estrella Damm Madrid Master, la modifica si riferisce alla data, poiché la tappa si terrà tra il 19 e il 24 settembre e non la settimana precedente, come inizialmente annunciato.

Albacete appare per la prima volta come sede di un torneo Open.
Sarà un Open500 e si svolgerà tra il 6 e l’11 giugno.
Infine si evidenzia il cambiamento delle date del Santander Open e dell’Estrella Damm Menorca Open.
L’evento cantabrico si svolgerà tra il 17 e il 22 ottobre, mentre Minorca ospiterà l’Estrella Damm Menorca Open dal 24 al 29 ottobre.

A1 Padel

Fonti varie: Padel Magazine Fr, Premier Padel,WPT, A1 Padel

articoli correlati by Mr Padel Paddle:

World Padel Tour: Modificato calendario e regolamento

The post Tutti i calendari dei tre circuiti internazionali: Premier, WPT, A1 first appeared on Mr Padel Paddle.
0