MrPadelPaddle
dalle ore 10 di questa domenica grandi finali al granada Open con il clasico femminile e i superpibes che cercheranno di fermare i dominatori della stagione
Le finali del Cervezas Victoria Granada Open 2023 del World Padel Tour saranno trasmesse su Sky Sport Arena a partire dalle ore 10, si inizierà con la categoria femminile.
Finale categoria femminile
La finale femminile al Palacio de los Deportes de Granada sarà il solito Clasico tra Alejandra Salazar e Gemma Triay (n°1 del ranking) vs Paula Josemaria e Ari Sanchez (n°2).
Per adesso in questa stagione le sfide finali sono state tre con due vittorie per Ari e Paula (al Master di Abu Dhabi e al Reus Open) e una per le Triazar (Paraguay Open).
La prima delle semifinali del Granada Open nella categoria femminile ha visto la minorchina e la madrilena vincere, dopo un inizio a mille delle avversarie, contro Delfi Brea e Bea Gonzalez (n°3) in tre set per 3-6/6-4/6-1.
Ari Sánchez e Paula Josemaría hanno battuto invece abbastanza agevolmente una delle coppie più forti del momento formata da Jessica Castello e Claudia Jensen (n°7 nel ranking ma terze nella Race) per 6-3/6-4.
Finale categoria maschile
La finale maschile vedrà la sfida tra Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno (n°3) contro la coppia Top del momento Arturo Coello e Agustin Tapia (n°2).
Entrambe le coppie hanno vinto senza particolari difficoltà e senza perdere set le proprie semifinali, i primi per 6-4/6-2 su Sanz-Garrido i secondi per 6-2/6-3 su Ruiz-Tello
Buon padel a tutti !
by Mr Padel Paddle
articoli correlati by Mr Padel Paddle:
Granada Open WPT: Semifinali da non perdere
The post Granada Open WPT: Sarà Manita per Coello e Tapia? first appeared on Mr Padel Paddle.